RMA

Rientro prodotti

Note sull’utilizzo del modulo RMA
 
-       Il presente modulo dovrà essere compilato in tutte le sue parti (i campi contrassegnati da “*” sono facoltativi) 
Per informazioni o chiarimenti potete chiamare direttamente il numero 095 551998
-       E’ necessario allegare copia dello scontrino fiscale a comprova della data di acquisto del prodotto e quindi della decorrenza della garanzia. In mancanza dello scontrino verrà fatto riferimento alla data presente sul talloncino del
Controllo Qualità presente sull’articolo.
-       Una volta autorizzato il rientro, Automotiveshop risponderà con il relativo numero di RMA
che dovrà essere esposto esternamente sul collo di invio

 
Parte riservata a NAVSTAR
 
N° RMA :                                                                                  DATA :

 
Trattamento delle SPESE/RISCHI di TRASPORTO
 
1. Le spese di trasporto SOLO nel caso in cui la merce acquistata sia resa in GARANZIA e che il Cliente sia in possesso dello scontrino/FT, per il PRIVATO sia esso Italiano o Estero, sono sempre a carico del Cliente.
 
Dopo i test presso Navstar:
 
- se la merce risulterà FUNZIONANTE le spese di trasporto saranno nuovamente a carico del Cliente;
 
- se la merce risulterà effettivamente NON FUNZIONANTE le spese di trasporto al momento del rinvio del pezzo RIPARATO/SOSTITUITO, saranno a carico di Automotiveshop; verranno rimborsate al Cliente (tramite vaglia postale o bonifico bancario) le spese pagate al momento dell’acquisto
2. Le spese di trasporto, SOLO nel caso in cui la merce acquistata sia resa in GARANZIA, per il PICCOLO INSTALLATORE sia esso Italiano o Estero, sono sempre a carico del Cliente.
 
Dopo i test presso Navstar
- se la merce risulterà FUNZIONANTE le spese di trasporto saranno nuovamente a carico del Cliente; 
- se la merce risulterà effettivamente NON FUNZIONANTE le spese di trasporto al momento del rinvio del pezzo RIPARATO/SOSTITUITO, saranno a carico di Automotiveshop e verrà rimborsata al Cliente (tramite vaglia postale o bonifico bancario) la cifra standard di 10,00 Euro.
 
3. Nel caso in cui la merce acquistata sia resa FUORI GARANZIA, le spese di trasporto sono SEMPRE e INTERAMENTE a carico del Cliente. 
4. Nel caso in cui la merce acquistata sia resa perché NON CONFORME per un errore nell’ordine al momento dell’acquisto, le spese di trasporto sono SEMPRE e INTERAMENTE a carico del Cliente.
5. Nel caso in cui la merce acquistata sia resa per RECESSO entro 10 gg dall’acquisto (come previsto dalla Legge), le spese di trasporto sono SEMPRE e INTERAMENTE a carico del Cliente, al quale verrà rimborsato da Navstar (tramite vaglia postale o bonifico bancario), ESCLUSIVAMENTE l’importo relativo al prezzo della merce al momento dell’acquisto.
6. Per tutte le altre Categorie sia in Italia che all’Estero verranno presi accordi direttamente con i Clienti.
 
7. La merce viaggia a rischio e pericolo del Cliente anche se venduta porto franco. La merce affidata al vettore sarà assicurata solo qualora il Cliente ne faccia espressamente richiesta al momento dell’ordine. L’assicurazione della spedizione avrà un costo aggiuntivo a seconda dei prezzi richiesti dal vettore. In caso di smarrimento o danneggiamento, il ricevente dovrà rifiutare o ritirare il pacco con riserva al momento del ricevimento della merce e quindi rivolgersi direttamente allo spedizioniere per eventuali reclami o rimborsi.